Sesso a pagamento Prato - Firenze
Simone
2005-01-11 17:35:47 UTC
Cerco ragazza disponibile a spompinare a pagamento un bel ragazzo 30enne con
questa fantasia. Non cerco professioniste ma ragazze normali, magari
studentesse o casalinghe disoccupate.
Offro un bel regalo a chi mi fa passare una sera nella sua bocca.
Lasciate messaggio sul NG o alla mail: ***@libero.it

ciao.

Tomaso
http://lapupa7.supereva.it/?r=63811?p?r=21185?p
Simone
Simone
2005-01-13 15:42:52 UTC
Cercasi una ragazza amante del pompino. Dispongo di notevole bastone che
vorrei mettere a disposizione di ragazze zona prato, firenze e dintorni.
Offro una serata e un bel regalone (€), rispondetemi sul NG se interessate o
sulla mail ***@libero.it
Risposta assicurata a tutti.
Simone
2005-01-14 12:02:47 UTC
Possibile che non ci siano ragazze di Prtao o di Firenze interessate ad
un'avventura intrigante???
Ripeto pago bene per un incontro clandestino e di sesso (in particolare
orale).
Risposte sul NG o alla mail.
Post by Simone
Ripropongo il messaggio di ieri sperando in miglior fortuna. Non cerco
professioniste ma ragazze normali che vogliano passare una sera in
allegria.
Rispondetemi donne.