esistono siti gratuiti dove uomini e donne cercano sesso non a pagamento ?
Gianluca
2010-12-10 13:13:36 UTC
Ciao a tutti potreste dirmi se esistono siti internet gratuiti dove sia
uomini che donne cercano sesso non a pagamento ma spontaneo ?

Sepro in una vostra risposta

Saluti
uniposta
2010-12-11 11:43:30 UTC
12:43

- Ven 10 Dic 2010, 14:13,
Post by Gianluca
Ciao a tutti potreste dirmi se esistono
siti internet gratuiti dove sia uomini che
donne cercano sesso non a pagamento ma spontaneo ?
Spero in una vostra risposta
Saluti
- A mille ce n'è...
amillecene.org

i sogni son desideri...
isognisondesideri.org

La Buona Fatina Corporation...
buonafatinacorp.org

e poi boh

- C'è una donnetta(*) che mi ha consigliato questi

Desiderya
http://desiderya.it/ (generalista)
La Gabbia
http://www.gabbia.com/ (bondage bdsm fetish)
Annunci69
http://www.annunci69.it/ (presumo generalista)

Sul generalista desiderya vedo che le donne
singole etero comunque son pochissime, quasi
inesistenti ... ma ci ho dato solo un'occhiata,
mentre annunci69 non l'ho ancora guardato
(ora proprio non ho voglia ... sebbene razionalmente
sia proprio quando non ho voglia che dovrei cercare)

(*) ella stessa eventualmente disponibile

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com
--
If his chest had been a cannon, he would have shot his heart upon it.
Se il suo petto fosse stato un cannone, gli avrebbe sparato contro
Capt. Jean-Luc Picard, Star Trek - The Next Generation)
domca
2010-12-12 19:43:37 UTC
Post by Gianluca
Ciao a tutti potreste dirmi se esistono siti internet gratuiti dove sia
uomini che donne cercano sesso non a pagamento ma spontaneo ?
Sepro in una vostra risposta
Saluti
anchio cerco siti simili . Potremmo unire le nostre forze e organizzare
qualcosa che raccolga persone con i nostri interessi.Scrivimi se hai
ideee ***@live.it